mamme 10&lode
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti nel forum delle mamme di ottobre 2010, qui avremo modo di vivere insieme l'avventura piu' bella: la crescita dei nostri cuccioli! Vedrete che presto diventeremo delle mamme da 10&lode!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mikysa71
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 21:55

Ciao,
mi presento,
sono Michela appena iscritta,
mamma di 2 bimbe una di 5 anni e
l'altra di ottobre 2010.
E' da molto che vi seguo nell'altro forum....
ma non sono mai intervenuta.
Spero vogliate accogliermi Very Happy


saluti a tutte
Torna in alto Andare in basso
Mananna

Mananna


Messaggi : 732
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 47
Località : Lugano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 7:36

Ciao benvenuta tra noi, sei attiva!!!
Torna in alto Andare in basso
elixste

elixste


Messaggi : 5388
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 52
Località : Vicenza

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 8:49

Ciao Michela, benvenuta!

Senti un po'... Scusa la domanda... Ma quel 71 nel nickname è per caso il tuo anno di nascita?
Se sì, allora benvenuta 2 volte, cara coetanea!!!!
Qui è pieno di mamme giovanissime, mi sentivo la sola "nonnetta" del gruppo... E pure senza esperienza visto che io sono alla "prima volta"!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.lanostravaligia.blogspot.com
miky71

miky71


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 52
Località : trieste

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Grazie infinite x il benvenuto! Ebbene sì cara coetanea mi aggiungo al gruppo delle "nonnette" x quanto riguarda l'esperienza io come hai letto ho due bimbe ma una completamente diversa dall'altra quindi l'esperienza mi è servita fino ad un certo punto!   presentazione Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 14:09

elixste ha scritto:
Ciao Michela, benvenuta!

Senti un po'... Scusa la domanda... Ma quel 71 nel nickname è per caso il tuo anno di nascita?
Se sì, allora benvenuta 2 volte, cara coetanea!!!!
Qui è pieno di mamme giovanissime, mi sentivo la sola "nonnetta" del gruppo... E pure senza esperienza visto che io sono alla "prima volta"!!
Ciao
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mamme 10&lode :: BENVENUTE :: NEW ENTRY e SALUTI-
Vai verso: