mamme 10&lode
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti nel forum delle mamme di ottobre 2010, qui avremo modo di vivere insieme l'avventura piu' bella: la crescita dei nostri cuccioli! Vedrete che presto diventeremo delle mamme da 10&lode!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 in alf la paura, finalmente ora la gioia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tytty83




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.01.11

in alf la paura, finalmente ora la gioia Empty
MessaggioTitolo: in alf la paura, finalmente ora la gioia   in alf la paura, finalmente ora la gioia Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 18:49

ciao Ragazze, nn so se vi ricordate di me...in realtà ho scritto pochissimo nel forum di alf, ma qui prometto di essere piu' presente!
in realtà scrivevo poco perchè avevo troppa paura...chi si ricorda di me, sa che avevo perso la mia bambina alla 38 settimana nel 2009....invece nel 2010, finalmente è nato il mio Francesco!
Vi leggevo SEMPRE, ma raramente rispondevo! nn so perchè, ma ero frenata!!!

cmq, sn felicissima di ritrovarvi qui! spero di poter diventare la vostra amica virtuale e chissà!!
baci Tiziana
Torna in alto Andare in basso
cristy74

cristy74


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Roma

in alf la paura, finalmente ora la gioia Empty
MessaggioTitolo: Re: in alf la paura, finalmente ora la gioia   in alf la paura, finalmente ora la gioia Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 21:36

cheers evviva tutte qui per l'inizio dle nostro piu lungo viaggio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
in alf la paura, finalmente ora la gioia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente!!!
» Uella!! Finalmente ci sono anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mamme 10&lode :: BENVENUTE :: NEW ENTRY e SALUTI-
Vai verso: